Col cuore!

filosofia

Ecco perché lo facciamo!

Il ricavato dei nostri spettacoli viene devoluto ai progetti sociali di Amar e l’India Onlus, rivolti alle persone svantaggiate, in particolar modo bambini, in India e in Italia.
Recitare per aiutare, è questo quello che Gli Squinternati fanno.
Non ci prendiamo sul serio, lo facciamo con il sorriso! Lo facciamo con semplicità e serietà, lo facciamo in modo squinternato e con immenso impegno.
Ogni Squinternato nella vita svolge un altro lavoro, ha una famiglia, ha, chi più e chi meno, i capelli bianchi, ma alle ore 21 iniziano le prove. L’obiettivo comune ci unisce e anno dopo anno, spettacolo dopo spettacolo la nostra forza aumenta e questo lo dobbiamo a tutte le persone che ci sostengono con il loro lavoro, con le loro donazioni, con la loro ospitalità e con i loro applausi! Grazie di cuore!

Sostegno all’associazione Un Mondo nel Cuore. Da qualche anno devolviamo l’incasso di un nostro spettacolo all’associazione Un Mondo del Cuore.

Sostegno alla Casa Famiglia Lodovico Pavoni a Roma. Il sostegno avviene tramite l’acquisto di beni alimentari e scolastici.

Sostegno all’associazione La Lepre e la Tartaruga, in modo specifico alla squadra di calcio di ragazzi disabili
a Roma.

Sostegno all’associazione Capodacqua viva, nata dopo il terremoto del centro Italia del 2016. Capodacqua Viva si occupa della ricostruzione del paese di Capodacqua nelle Marche.